Coronavirus: SigmaSistemi adotta lo smart working

 

Considerata la situazione sanitaria che riguarda la nazione, informiamo i clienti che SigmaSistemi sta mettendo in atto alcune misure per garantire la salute di collaboratori e clienti, e al contempo garantire la continuità dei servizi.

Per farlo abbiamo adottato la modalità dello Smart working; quindi, per il periodo che si renderà necessario, lo staff SigmaSistemi lavorerà da casa. 

In particolare, continueremo a garantire i seguenti servizi:

  1. Servizio di assistenza
    Il servizio di assistenza non subirà interruzioni e sarà erogato con le modalità già in uso. In caso di necessità, sarà possibile chiedere assistenza come di consueto, accedendo a web recall dal sito SigmaSistemi Chiedi assistenza

  2. Incontri fisici
    Temporaneamente le riunioni fisiche saranno sostituite da riunioni virtuali, consentendo così la continuità degli incontri pianificati e da pianificare.

  3. Centralino telefonico
    Il centralino resterà attivo, quindi sarà sempre possibile mettersi in contatto con l'amministrazione, nei consueti orari di apertura aziendale


Sappiamo che potrebbero esserci alcuni disagi ma, come è stato chiesto a tutti, stiamo facendo la nostra parte per ridurre la diffusione del contagio. 
In questo tecnologia dà a tutti noi un grande supporto, perchè ci consente di continuare ad erogare servizi anche da remoto e di restare vicini pur essendo lontani.

Grazie per la collaborazione

Tutte le news