Prodotti :: CRM

CRM

CRM


Il sistema CRM aumenta la capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti del vantaggio competitivo.

Marketing
Per mettere in campo le più efficaci strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, lanciare azioni di direct marketing e campagne multicanale, catturare i lead direttamente all'interno del CRM.

Forza vendita
Per gestire in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali, tenere sotto controllo le trattative più "calde" e redditizie, gestire l'intero processo di vendita (dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura), comunicare in tempo reale con l'amministrazione per l'approvazione dei preventivi e l'avanzamento delle pratiche, condividere le informazioni tra tutti i commerciali esviluppare strategie sempre più efficaci.

Gestione servizi
Per costruire e gestire contratti per l'erogazione di servizi, integrare la gestione di chiamate di intervento, parco macchine e scarico magazzino, tesaurizzare soluzioni e procedure nel Knowledge Base attraverso un sistema completo di Ticketing e Help Desk.

Analisi
Per valutare le performance commerciali e di servizio. Tutti i report sono personalizzabili e di facile lettura, e possono essere salvati ed esportati in una vasta varietà formati: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF.

Strumenti e integrazioni
Per personalizzare ed espandere le funzionalità disponibili, per esempio interagire con il sito web aziendale e automatizzare le operazioni di routine. Ogni aggiornamento avviene in automatico, senza bisogno di esperti per l'installazione. È il CRM ad assecondare il modo di lavorare, anche grazie alle numerose verticalizzazioni che coprono le esigenze di mercati specifici.

Prevendita e Post Vendita
Direct Mail Marketing
Business Process Manager
Call Center
Portal, Social e Mobile
Completamente integrato nel sistema ERP aziendale
Gestione e controllo di tutte le attività che ruotano attorno al cliente
Possibilità di usare device eterogenei
Gestione offline delle informazioni commerciali
CRM Collaborativo
fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse.
CRM Prevendita
pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei funzionari commerciali, il modulo prevendita aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati.
CRM Post-Vendita 
la gestione completa dell’help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all’azienda una visione a 360° sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o evitare clienti insoddisfatti.
CRM Analitico
il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM.
DEM - Direct Mail Marketing
il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM.
BPM - Business Process Manager
aggiunge al CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti.
Service
il modulo Service gestisce l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio.
Call-Center
aggiungendo a CRM le funzionalità tipiche di un Call Manager, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente.